Descrizione
Visto il progetto “ChietiLab_Idee in Crescita - Insieme per l’imprenditorialità”, finanziato nell’ambito dell’Avviso ANCI rivolto ai Comuni per la promozione dell’imprenditorialità giovanile, preso atto che il Comune di Gessopalena ha aderito al progetto in qualità di partner ed ha previsto l’attivazione di uno sportello informativo e di consulenza presso la sede comunale, a supporto dei giovani del territorio interessati ad avviare un percorso imprenditoriale, è stata indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 7 comma 6 e 6 bis del D.lgs. 165/2001, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “ChietiLab_Idee in Crescita - Insieme per l’imprenditorialità”, da svolgersi presso lo sportello comunale attivato a favore dei giovani beneficiari del progetto.
L’incarico decorrerà a partire dal mese di novembre 2025 e si concluderà entro il mese di maggio 2026, per una durata complessiva di 7 mesi.
È previsto un impegno complessivo di n. 112 ore di attività.
Possono presentare manifestazione d’interesse coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Gessopalena;
- esperienza nelle materie oggetto dell’incarico incarico;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- conoscenza del tessuto economico, sociale e associativo della provincia di Chieti;
- assenza di cause ostative all’assunzione di incarichi nella Pubblica Amministrazione.
I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 31/10/2025, mediante una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (durante gli orari di apertura);
- a mezzo PEC all’indirizzo prot@pec.comune.gessopalena.ch.it, indicando nell’oggetto: “Manifestazione d’interesse - Incarico progetto ChietiLab_Idee in Crescita”.