Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale

Gli elettori ed elettrici del Comune dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2025.
Data:

01/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Gli elettori ed elettrici del Comune che intendono iscriversi all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, possono presentare apposita domanda entro il 31 ottobre 2025.

L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di II grado.

La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:

- accesso tramite SPID al servizio digitale Iscrizione all’Ufficio di presidente di seggio elettorale;

- invio tramite PEC del modulo allegato debitamente compilato e firmato all’indirizzo prot@pec.comune.gessopalena.ch.it;

- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Il modulo di domanda è allegato al presente avviso e disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune.

A cura di

Anagrafe e Protocollo

L’Ufficio Anagrafe e Protocollo è il servizio istituzionale che cura la gestione dei dati anagrafici dei cittadini e degli atti amministrativi ufficiali. Garantisce la corretta registrazione dei cittadini residenti, il rilascio di certificazioni, nonché la protocollazione, archiviazione e conservazione della documentazione ufficiale. È punto di riferimento per richieste legate a certificati demografici, documenti anagrafici e per il flusso documentale dell’Ente.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/10/2025 11:33

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by IT Creative · Accesso redattori sito